SMALTIMENTO PLASTICA ROMA
La plastica rappresenta la percentuale più alta tra i rifiuti da smaltire. Per lo smaltimento della plastica a Roma Car Group ha un’esperienza quarantennale nel settore.
Se possiedi della plastica da smaltire in piccole o in grandi quantità, sia che tu possieda un’azienda o sia un privato, ti invitiamo a contattare la nostra azienda, dove i nostri operatori saranno a disposizione per informazioni o chiarimenti in merito allo smaltimento del materiale.
I prezzi da noi riservati sono i migliori sulla città di Roma. Per richiedere un preventivo senza impegno, contattaci attraverso il sito web oppure telefonicamente.
Car Group, grazie ai macchinari e alle attrezzature di cui dispone, è in grado di smaltire piccole e grandi quantità di plastica a Roma.
PREZZI SMALTIMENTO PLASTICA
Per lo smaltimento di plastica a Roma, ti invitiamo a contattare la nostra sede.
Per conoscere il nostro listino prezzi, le nostre offerte e i nostri servizi, richiedi un preventivo ad un nostro operatore.
Se devi smaltire della plastica a Roma, Car Group provvederà al ritiro, al trasporto e allo smaltimento del materiale, con prezzi assolutamente competitivi.
Invia una richiesta direttamente dal nostro sito web con pochissimi click, oppure contattaci al numero di telefono indicato.
COME FUNZIONA LO SMALTIMENTO DELLA PLASTICA
COME SMALTIRE LA PLASTICA
Per richiedere il servizio di smaltimento della plastica a Roma non devi far altro che:
- Contattare la nostra sede;
- Richiedere un preventivo senza impegno;
- Ricevere un nostro camion dove vuoi per il ritiro della plastica;
- Scegliere se pagare direttamente all’autista il giorno del ritiro del materiale oppure con bonifico bancario;
- Lasciare che i nostri operatori provvedano allo smaltimento della plastica.
Esistono molteplici diverse tipologie di plastica: alcune di esse prevedono il recupero e riciclo di questo materiale, altre tipologie, invece, sono destinate esclusivamente allo smaltimento.
Fra gli elementi in plastica da smaltire vi sono:
- i contenitori che non recano le sigle PE, PET e PVC,
- i contenitori con residui di materiali organici, come il cibo, o di sostanze pericolose, come vernici, colle, etc.
- giocattoli,
- custodie per cd,
- videocassette,
- piatti, bicchieri e posate in plastica,
- tubi di dentifricio,
- bottiglie di olio,
- rifiuti ospedalieri (es.: siringhe, sacche per il plasma, contenitori per liquidi fisiologici e per emodialisi),
- grucce per appendiabiti.
Per smaltire la plastica nel modo corretto è necessario rivolgersi ad aziende specializzate nel settore, che possano, quindi, eseguire il lavoro con mezzi idonei. Per lo smaltimento della plastica a Roma, Car Group possiede un ampio parco macchine, frutto della sua pluridecennale esperienza sul territorio romano.
I nostri servizi spaziano dal ritiro e smaltimento di rifiuti al noleggio di macchinari e attrezzature edili.
Se ti occorrono informazioni circa lo smaltimento della plastica a Roma, ti invitiamo a contattare la nostra azienda, leader nel settore da quarant’anni, e richiedere un preventivo senza impegno ad uno dei nostri operatori specializzati.