COME FUNZIONA LO SMALTIMENTO DELLA CARTA CATRAMATA?

 

La carta catramata consiste in un rivestimento adottato in campo edile per coprire tetti, terrazzi o balconi.Altrimenti detta cartone catramato, la carta catramata è uno dei materiale più utilizzati nell’edilizia per isolare le suddette superfici dalla penetrazione dell’acqua. Questo materiale si presenta in rotoli generalmente da 10 metri ciascuno ed è facilmente reperibile.

Quando si provvede alla sostituzione della carta catramata, ne consegue poi il suo smaltimento. Prima di procedere allo smaltimento della carta catramata, è bene rivolgersi ad aziende specializzate. Barcar opera nel settore del ritiro e dello smaltimento di rifiuti e materiali edili da oltre quattro decenni. Se hai bisogno di smaltire della carta catramata in seguito a dei lavori di ristrutturazione o di costruzione che hai eseguito per la tua casa oppure per il tuo ufficio, ti invitiamo a contattare la nostra sede per richiedere un preventivo: la lunga esperienza nel settore ci permette di riservare a tutti i nostri clienti dei prezzi davvero convenienti e di garantire al contempo un servizio impeccabile.

La carta catramata è considerata un rifiuto speciale e non è, quindi, assolutamente possibile pensare di smaltirla in maniera autonoma. Poiché per smaltire questo tipo di materiale è necessario un abbigliamento idoneo, come tute, mascherine e guanti, occorre affidarsi obbligatoriamente ad aziende specializzate, che abbiano quindi veri professionisti nel loro staff. Non è permesso smaltire questo materiale con metodo “fai da te”, in quanto una errata rimozione della carta catramata potrebbe causare danni all’ambiente. Prima di essere trasportata ed essere smaltita, infatti, la carta catramata va risposta in contenitori speciali, che ne preservino la fuoriuscita di particelle nocive.

Se ti occorrono informazioni riguardo allo smaltimento della carta catramata a Roma oppure vuoi richiedere un preventivo per conoscere il nostro listino prezzi, ti invitiamo a contattarci telefonicamente oppure attraverso il nostro sito web. Barcar vanta un’esperienza di oltre quarant’anni sul territorio.

I servizi offerti da BarCar si rivolgono sia ad aziende che a privati, cui occorre smaltire grandi o piccole quantità di carta catramata a Roma.

 

SMALTIMENTO CARTA CATRAMATA: QUANTO COSTA?

 

Hai eseguito dei lavori di costruzione o di ristrutturazione per la tua abitazione oppure per il tuo ufficio e hai bisogno di sapere come fare a smaltire tutti i rifiuti edili che hai prodotto e accumulato? Hai ristrutturato un tetto oppure un balcone e devi procedere allo smaltimento della carta catramata? Tutto quello di cui hai bisogno è un’azienda specializzata nel settore di ritiro e smaltimento materiali e rifiuti edili. Barcar vanta una lunga esperienza nel settore su tutto il territorio romano.

Il vasto parco macchine a disposizione e le attrezzature di cui disponiamo, ci permettono di garantire prezzi davvero competitivi. Se vuoi sapere quanto costa lo smaltimento della carta catramata, ti invitiamo a contattare la nostra sede e a richiedere un preventivo. Il listino prezzi offerto da BarCar per lo smaltimento della carta catramata risultano essere fra i più convenienti della città di Roma. Chiama ora per verificare tu stesso.

ichiedi un preventivo attraverso il nostro sito web oppure telefonicamente. I nostri migliori operatori saranno lieti di rispondere a qualsiasi domanda e fornire informazioni dettagliate per lo  smaltimento dei materiali o il noleggio delle attrezzature.