SMALTIMENTO RIFIUTI IN DISCARICA: QUANTO COSTA?

 

Se hai effettuato dei lavori a casa o in ufficio, hai realizzato opere di ristrutturazione oppure hai comprato nuovi elettrodomestici o mobili, certamente hai bisogno di liberarti di molti oggetti e rifiuti. La prima cosa che ti starai chiedendo, allora, è quale sia il costo dello smaltimento rifiuti in discarica. A questo proposito, il Ministero dell’Ambiente ha definito nuovamente i criteri di ammissibilità ai fini dello smaltimento dei rifiuti in discarica, ma non è sempre un’operazione semplice per chi non è del mestiere.

Barcar vanta un’esperienza di oltre quarant’anni nel settore del ritiro e dello smaltimento dei rifiuti, dai rifiuti ingombranti al ritiro di calcinacci, allo smaltimento del cartongesso, del legno, di materiali isolanti e di tutti i rifiuti edili.

Grazie al vasto parco macchine a disposizione, composto da piccoli e grandi camion e cassoni scarrabili di ogni dimensione, e grazie alle numerose attrezzature che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, la nostra azienda è in grado di smaltire piccole e grandi quantità di cartongesso ad un costo davvero vantaggioso.

Chiama ora e richiedi un preventivo per sapere quale è il costo dello smaltimento rifiuti in discarica. Non dovrai pensare a nulla, saranno i nostri professionisti a provvedere al ritiro e allo smaltimento in discarica dei rifiuti da te prodotti.

 

COME FUNZIONA LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI IN DISCARICA?

 

Sebbene il Ministero dell’Ambiente abbia dato indicazioni specifiche, le spiegazioni per lo smaltimento rifiuti in discarica non sono sempre chiare e spesso ci si ritrova a non sapere come fare. Se devi provvedere tu stesso a smaltire i rifiuti e a recarti, quindi, presso la discarica, dovrai farti carico non soltanto delle spese relative alla benzina, ma anche del noleggio di un eventuale furgone (se si tratta di rifiuti ingombranti) o dello sforzo fisico per caricare tutti i materiali di scarto sull’auto. Molto spesso, inoltre, specialmente per alcune tipologie di rifiuti, è necessaria l’autorizzazione da parte dell’ufficio preposto, prima di poter procedere alla consegna dei materiali e allo smaltimento.

Al fine di evitare di sobbarcarti di tutto questo peso, cui segue anche un certo carico di stress, ti consigliamo di rivolgerti ad una azienda specializzata.

Se stai cercando un servizio che sia di qualità e al contempo anche economico, ti invitiamo a contattare la nostra azienda: la lunga esperienza di Barcar nel settore del ritiro e smaltimento di materiali edili e rifiuti ingombranti, infatti, consente fa sì che possiamo garantire un listino prezzi davvero conveniente. Inoltre non avrai alcun tipo di stress: una volta prenotato il servizio e confermato il giorno, i nostri professionisti penseranno al ritiro e allo smaltimento dei rifiuti in discarica. In questo modo non solo usufruirai di un servizio economico, ma risparmierai anche tempo e fatica.

Se ti occorrono maggiori informazioni circa le modalità per smaltire rifiuti edili di ogni genere oppure per conoscere il costo smaltimento dei rifiuti in discarica a Roma, contatta direttamente la nostra azienda, leader nel settore da più di quattro decenni. Chiama ora e richiedi un preventivo.