CHI SIAMO

BarCar è tra le aziende Leader a Roma per il ritiro, trasporto e smaltimento di calcinacci, legno, materiali isolanti, ferro, carta e altri ifiuti non pericolosi.Dal servizio Gru al Noleggio Cassoni, passando per trasporti e forniture materiali edili, il miglior servizio al miglior prezzo per Privati e Aziende.

0
TRASPORTI EFFETTUATI
0
CLIENTI SODDISFATTI
0
MUNICIPI SERVITI

Soluzioni su misura per il trasporto di calcinacci e materiali non pericolosi a Roma e provincia.

Con un’esperienza ultra-decennale Barcar rappresenta la soluzione ideale per privati e aziende di Roma e provincia che necessitino di servizi quali lo smaltimento di detriti edili, ferro, legno, potature, noleggio cassoni scarrabili, servizio gru, traslochi, facchinaggio, scavi e movimento terra, trasporto, fornitura e deposito di materiali e attrezzature edili.

BARCAR - 40 ANNI DI ESPERIENZA AL TUO SERVIZIO

Barcar nasce nel 2017 dalla collaborazione di Egidio con Angelo Barnaba. Egidio opera con la sua società di Ritiro Calcinacci Roma dal 1975 operando prima nel settore dei trasporti internazionali e poi specializzandosi nei grandi traslochi e nel carico scarico merci sui trasporti europei verso Francia, Germania e Inghilterra. Nei primi anni’80 inizia a specializzarsi nel ritiro e smaltimento dei materiali da risulta per le grandi aziende, proseguendo poi l’attività per oltre 40 anni e operando nelle più svariate attività legate al settore dei trasporti e dello smaltimento. Angelo lavora invece come trasportatore internazionale per oltre 10 anni per poi specializzarsi nello smaltimento dei calcinacci e rifiuti non pericolosi per privati e aziende. Dall’incontro tra i 2 nasce Barcar, un’azienda giovane dai prezzi competitivi che unisce l’esperienza di oltre 40 anni di attività alle competenze, energie e organizzazione delle società più moderne.

I NOSTRI VALORI

Siamo puntuali. O per lo meno, ci sforziamo di esserlo compatibilmente con quello che consente il traffico di Roma e delle località attigue. Quando stabiliamo un’ora per il ritiro dei detriti (o più in generale dei rifiuti) la rispettiamo nel 90% dei casi, salvo complicazioni impreviste come il traffico delle ore di punta. E’ per questo motivo che ti suggeriamo di fidarti della nostra esperienza per organizzare lo smaltimento completo dei detriti accumulati.

Siamo onesti. Non cerchiamo di guadagnare di più di quello che è giusto ricavare da un trasporto. Soprattutto, ci piace mantenere il cliente, perché siamo convinti che sia il valore aggiunto della nostra giornata lavorativa. E’ per questo che riusciamo a portare avanti l’attività con successo da oltre 40 anni.

In un settore in cui è difficile trovare aziende che si dimostrino competenti e al contempo affidabili ed economicamente sostenibili, Barcar si contraddistingue per la sua serietà ed affidabilità. Ci piace mantenere la parola data, anche se questo dovesse comportare una perdita economica o uno svantaggio per la nostra azienda. Richiediamo in cambio, sia che il cliente sia un privato o un’azienda, la stessa affidabilità.

Siamo precisi. Utilizziamo tutti i formulari e le documentazioni previste dalla legge e disponiamo di tutte le autorizzazioni necessarie per svolgere con regolarità la nostra attività. Non esageriamo mai con il carico. Non accettiamo nessun lavoro se non siamo sicuri di poterlo svolgere al meglio.

Ho selezionato Barcar per il ritiro dei calcinacci nella mia nuova casa di Roma per la professionalità riscontrata alla richiesta del preventivo. Precisi, veloci e soprattutto puntuali, una rarità in un settore di questo tipo.
Federica
Federica
Privato, Roma
La serietà e la professionalità di Angelo ed Egidio è indubbia, innegabile e impossibile da non riscontrare se ci si affida a loro per il servizio di smaltimento. Li utilizziamo regolarmente per smaltire i detriti edili risultanti dai nostri lavori di costruzione. Ne siamo sempre rimasti estremamente soddisfatti.
Luca
Luca
Coedil, Viterbo
Cooperiamo da anni con questa azienda di ritiro calcinacci di Roma. Non ne siamo mai rimasti delusi. Economici, professionali, competenti. Utilizzati sia per lo smaltimento dei materiali da risulta che per il noleggio dei cassoni.
Massimo
Massimo
MBE, Roma

MISSION

Proporre il miglior servio di trasporto e smaltimento rifiuti ad un prezzo accessibile al privato e all’azienda che ricercano un partener serio e affidabile.

VISION

La soddisfazione del cliente è al primo posto nelle nostre priorità. Coltiviamo un rapporto chiaro e trasparente con partner, collaboratori e clientela, per un servizio che rispetti sempre i nostri standard di qualità.

Conosciamoci

Egidio

Responsabile Parco Mezzi – Customer Relations

Egidio si occupa della manutenzione e gestione dell’intero parco mezzi di Barcar. Coordina la movimentazione dei camion, gestisce la tempistica e la logistica devi vari viaggi e cura le relazioni con i clienti e la parte burocratica.

Angelo Barnaba

Responsabile operativo

Angelo si occupa a 360° dell’azienda intervenendo direttamente sia nell’organizzazione che nella realizzazione dei vari viaggi giornalieri. Coordina gli autisti e i vari mezzi e gestisce la manutenzione delle macchine e i rapporti con la clientela

Emanuele

Responsabile Comunicazione

Emanuele si occupa della gestione e manutenzione del sito barcar.

MACINIAMO CHILOMETRI OGNI GIORNO

Da Dragona a Viterbo, tutti i giorni con i nostri mezzi percorriamo centinaia di chilometri per essere sempre pronti e al tuo servizio per il carico e scarico di calcinacci e rifiuti di vario genere.

Hai fretta?

Hai bisogno di informazioni o di un preventivo?

LE NOSTRE RADICI

  • 1973 - L'inizio

    Egidio inizia a lavorare nel settore dei trasporti
  • 1975 - Il primo trasporto internazionale

    Egidio effettua il suo primo trasporto internazionale
  • 1977 - L'attività in proprio

    Inizia l'attività in proprio, a Roma e all'estero, di Egidio
  • 1986 - Si inizia con lo Smaltimento Calcinacci

    Comincia l'attività locale di trasporto e smaltimento calcinacci di Egidio
  • 1993 - I traslochi

    L'attività inizia a specializzarsi nel trasporto mobili e piccoli e grandi traslochi
  • 2007 - Trasporti Internazionali

    Angelo inizia la sua attività nel trasporto internazionale di merci
  • 2011 - Ampliamento attività

    Egidio ed Angelo iniziano a collaborare assieme nel settore del trasporto detriti edili ed altri materiali. Aumenta il lavoro e il parco macchine e si rendono necessari nuovi autisti.
  • 2016 - I preparativi

    Egidio ed Angelo decidono di separarsi da collaborazioni precedenti e porre le basi per una nuova attività indipendente e funzionale alle loro necessità e a quelle della crescente clientela.

Barcar nasce nel 2017